top of page
Social, Advertising & HR Analytics
Centro Polispecialistico
Sanità Privata
Il poliambulatorio di riferimento su Roma Nord.
SCENARIO:
Da oltre 40 anni, questo centro rappresenta un punto di riferimento a Roma nel settore della diagnostica per immagini. La struttura offre servizi di alta qualità grazie a medici qualificati e macchinari all'avanguardia. I pazienti possono accedere a una vasta gamma di esami, tra cui diagnostica per immagini, visite specialistiche e analisi di laboratorio, anche in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale e fondi sanitari integrativi.
OBIETTIVO
Rafforzare la presenza digitale del centro, incrementare il coinvolgimento dei pazienti attraverso azioni mirate, migliorare le performance delle campagne pubblicitarie, ottimizzare i processi interni per aumentare l’efficienza operativa e identificare nuove opportunità di crescita.
SOLUZIONE:
The Box Group ha gestito la strategia social e le campagne di digital advertising (Meta e Google), utilizzando un approccio data-driven per ottimizzare i risultati e il ROI (ritorno sull'investimento). Il ROAS ottenuto è del 2.379% ed è stato abbassato il costo per conversione (call) del 6%
È stata implementata una solida strategia di data governance, che ha permesso di analizzare i dati aziendali per individuare opportunità di new business e migliorare il business attuale, contribuendo ad un incremento dei fatturati.
Abbiamo inoltre condotto un’analisi HR per ottimizzare i flussi di lavoro interni, migliorare la collaborazione tra i team e massimizzare l'efficienza complessiva. Le performance sono aumentate del 9%
* Il nome del centro non è menzionato per garantire la privacy del cliente. Ulteriori dettagli, nel rispetto della riservatezza, saranno condivisi e analizzati esclusivamente in un contesto privato.
bottom of page